COME FUNZIONA

DEFINIZIONE DELLE ESIGENZE

Questa è la fase preliminare che consente di definire assieme all'azienda le esigenze interne e dei propri clienti. Questa analisi consentirà di rendere la ricerca dei canali di finanziamento più accurata.

MONITORAGGIO

Monitoriamo quotidianamente tutte le Agevolazioni, i Bandi Regionali, Nazionali ed Europei che corrispondono ai vostri interessi o agli interessi dei vostri clienti.

COMUNICAZIONE

Ogni opportunità trovata viene tempestivamente comunicata alle aziende interessate, via email attraverso l’invio di schede riepilogative e in caso di interesse attraverso incontri di approfondimento.

ANALISI DI FATTIBILITA'

Identificata la linea di finanziamento interessante per il cliente verrà realizzata una analisi di fattibilità dei progetti in relazione alle specificità del bando oggetto di finanziamento.  

PROGETTAZIONE e PRESENTAZIONE

In questa fase si procede alla redazione del progetto ed alla presentazione dello stesso secondo le modalità del bando identificato. Tale attività viene realizzata in collaborazione con l'Azienda stessa, in un percorso condiviso finalizzato allo studio, alla progettazione ed alla preparazione della modulistica obbligatoria per richiedere l’agevolazione.

GESTIONE e RENDICONTAZIONE

L’attività di supporto alla Azienda in fase di realizzazione operativa del progetto e in fase di rendicontazione prevede che durante l’intera durata del progetto vengano svolte tutte le attività necessarie a supportare l’azienda nella realizzazione del progetto e vengano predisposti tutti i documenti richiesti dal bando
di progetto e necessari alla rendicontazione.

SEI INTERESSATO

Contattaci e ti verremo a trovare per capire meglio cosa possiamo fare per la tua Azienda.

Contatti

scrivici quello che desideri...
sei il benvenuto!
  • via Romagnosi 4, 27100 Pavia (PV)
  • +39 0382 24761
  • border@borderzone.it

© Copyright 2020 BorderZone - All Rights Reserved 
p.iva 01772720189